Grave incidente a Rionero.Muore un ventenne

Nell'auto c'era anche la ragazza del giovane che è stata ricoverata d’urgenza in condizioni disperate presso l’Ospedale di Melfi
Un terribile incidente ha scosso la città di Rionero la notte scorsa. A perdere vita nello spaventoso impatto un ventenne del posto. Nell'auto c'era anche la ragazza del giovane che è stata ricoverata d’urgenza in condizioni disperate presso l’Ospedale di Melfi. 
Secondo una prima ricostruzione, erano le 3.30 di domenica mattina quando il ventenne rionerese e la sua fidanzata stavano viaggiavano su un Audi A1 in direzione della stazione ferroviaria. D’un tratto, per cause ancora da chiarire ma probabilmente per la forte velocità, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver abbattuto un albero, ha fermato la sua folle corsa contro una palazzina di Via Roma. 
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Radiomobile di Melfi che hanno prestato i primi soccorsi e liberato i due ragazzi dall’auto ridotta ormai ad un ammasso di lamiere accartocciate. 
Sotto shoc la comunità rionerese per un’altra vita che ha cessato di vivere tra le strade lucane.
Andrea Gerardi (fonte Il Quotidiano della Basilicata)

Commenti