VIABILITA’ PROVINCIALE N° 10 IV TRONCO GINESTRA-VENOSA. SOLO INTERVENTI TAMPONE. I PERICOLI CI SONO ANCORA. “E’ UNO SPRECO DI SOLDI” RIFERISCONO GLI AUTOMOBILISTI


Nei gironi scorsi sulla fatidica strada provinciale Ginestra-Venosa, quasi interamente interessata da sagoma deformata, ci sono stati lavori di miglioramento in alcuni tratti di strada. 


Tanti mezzi, probabilmente inviati dalla Provincia, l’Ente responsabile di questa strada, per tutto il pomeriggio del 16 gennaio scorso e fino a sera (tanto da provocare un ostacolo agli automobilisti in transito), sono intervenuti a tamponare alcuni tratti di strada pericolosi per l’incolumità di chi vi transita, lasciando però altri tratti di strada ancora col pericolo. 
Dopo questo intervento, probabilmente fatto in fretta e furia,sono in tanti a chiedersi: “ quale criterio è stato utilizzato? Quanti soldi sono stati spesi per questo intervento, rivelatosi inconcludente? I pericoli sussistono, in alcuni tratti il piano viabile è completamente deformato, per cui non si capisce l’utilità di questo intervento!”.

Lorenzo Zolfo  

Commenti