NUOVO RESPONSABILE DELLA RETE TERRITORIALE SUD 1 DI POSTE ITALIANE

A dirigere Puglia, Basilicata e Molise è ora Cosimo Andriolo

E’ Cosimo Andriolo il nuovo responsabile della Rete Territoriale per l’Area Sud 1 di Poste Italiane, che comprende Puglia, Basilicata e Molise.
Nato a Brindisi, 53 anni, laureato in Scienze Economiche e Bancarie, sposato e con tre figlie, prima di questa nomina ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’Area Territoriale Nord-Est (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino). In precedenza è stato anche direttore delle Filiali di Napoli, Bari, Lecce, Taranto e L’Aquila.

L’Area Sud 1 è costituita da direzioni provinciali e, distribuiti su 525 comuni, 800 uffici postali. Di questi,314 sono già completamente rinnovati secondo il progetto lay-out ad avanzata tecnologia e 572dispongono di un cash dispenser Postamat.
Poste Italiane, in vista dell’ormai imminente processo di quotazione in Borsa, ha avviato un nuovo piano industriale di crescita e investimenti, in persone e tecnologia, proponendosi come motore di sviluppo inclusivo per accompagnare cittadini, imprese e pubblica Amministrazione verso l’ economia digitale.


Armando Lostaglio
Ufficio Comunicazione Poste Italiane Spa

Commenti