Autunno Caldo per il CSI di Melfi: al via la JOY CUP di Calcio a 5. In programma un Corso per Arbitri di Calcio e Calcio 5.

Tutto pronto in casa CSI Melfi per la JOY CUP 2015/2016, il campionato provinciale di calcio a 5, dedicato ad atleti con più di 16. Ancora una volta il CSI di Melfi propone, alle proprie società ed a chi volesse avvicinarsi alla causa "ciessina", un evento di sicuro valore, grazie all'esperienza ultrasessantennale del comitato normanno, e grazie al nutrito gruppo arbitri CSI, impegnato da sempre su tutto il territorio. Sede di svolgimento del campionato sarà il Palazzetto dello Sport della città di Melfi, finalmente tornato fruibile dopo un anno in standby.

Il fischio d'inizio è previsto per il prossimo mese di novembre, con l'intento di arrivare sino agli inizi della prossima primavera, in modo da terminare prima delle fasi regionali che permetteranno ai futuri campioni regionali di accedere agli step successivi sul territorio nazionale. 



Le iscrizioni per questo campionato si potranno formulare sino al prossimo 31 ottobre, tutte le sere dal lunedì al venerdì (dalle 18.30 alle 20.00) presso la sede del comitato in Vico Scesa Castello, 14 (edificio scolastico San Teodoro), e per ogni richiesta di informazioni sono disponibili i seguenti recapiti telefonici: 388.3027230 - 333.7113273. Le attività del CSI di Melfi non si limitano solamente alla parte prettamente sportiva ed è per questo che il comitato, per quanto riguarda l'attività formativa, ha deciso di programmare un nuovo corso per arbitri di Calcio e Calcio 5. Il corso che ovviamente é gratuito, è aperto a uomini e donne, dai 14 anni in su, sarà tenuto da formatori qualificati del CSI e si svolgerà presso la sede del comitato; orari e durata saranno stabiliti in base al numero dei partecipanti che potranno richiedere tutte le informazioni del caso, tenendo conto sempre delle sopracitate indicazioni date per la JOY CUP, a cui si aggiunge un ulteriore recapito telefonico, che è il seguente: 333.4646498.

Commenti