Basilucania di Ernesto Grieco: Quel vento di Natale

Affideremo al vento del Natale
e alla sua magia,
se vero è che la natività di Maria
è il sunto più bello del Corano,
il compito di dissuadere
la malvagità che impregna l’animo
di pseudo uomini
dell’una  e dell’altra parte.
Affinché  redenti da quel vento
dissolvano il male che  alberga , ormai
nei cuori e nelle  loro  menti lese,
offuscate da oscuri dogmi
e false tesi.

Rinsaviti gioiosi e consapevoli
d’essere sfiorati da quel vento
che gli animi ed i cuori linda,
e dissentir possano
da atti inumani e senza decoro,
che l’ordinario percorso
a divenir uomini minano.
D’essere degni figli eredi

Del divin  Padre.

Commenti

  1. Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che sa venire in loro aiuto quando subiscono simili. Questa signora mi ha dato un finanziamento di € 50.000 senza tutto complicare il mio posto nei documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie a lei oggi il mercato locale super-Jai, è stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso di testimoniare a suo nome oggi possono contattare la sua via e-mail e seguire le linee guida e sarete soddisfatti in massimo 48 ore .I può confermare da quel momento e se è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare il suo bene. Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione che potrebbe aiutare la sua mail: angelavadez8@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento