A due anni dall’ultimo tour il cantautore Valerio Zito torna ad esibirsi con una nuova formazione giovedi 28 Luglio nell’ambito del Playgreen Festival nel bosco Costa San Bernardo di Vaglio di Basilicata

A due anni di distanza dall'ultimo tour, il cantautore Valerio Zito torna ad esibirsi dal vivo accompagnato da una nuova formazione e sceglie le "sue” montagne lucane come location di questa prima data che anticipa il tour autunnale. 

La performance live si terrà giovedi 28 luglio 2016 alle ore 22.00 all'interno del Playgreen Festival, una suggestiva cornice naturale immersa nel bosco Costa San Bernardo di Vaglio di Basilicata. 
Valerio Zito sarà accompagnato da Michele Boni alle chitarre, Donato Geradi alla batteria e Luca Coretti alle tastiere e assieme proporranno un nuovo live set ricco di sonorità pop/ rock contemporanee. 
La band eseguirà brani dei precedenti dischi riadattati al nuovo sound e chiaramente i nuovi brani tra cui il recente singolo "Davanzali". Durante la performance verrà inoltre presentato in anteprima live anche il singolo di prossima uscita "L'amore sui tetti" di cui saranno effettuate alcune riprese audio/video che verranno inserite all'interno del relativo videoclip.
Il menù musicale della serata prevede anche l'esibizione di altre tre formazioni: la cantautrice romana Marat, la band pugliese Terzo Piano e, in chiusura, il duo partenopeo elettro/rock Yombe.

Ticket d'ingresso 5€ (area camping inclusa)
Prevendite disponibili presso Burbaca, Potenza


Commenti