Filiano. Serata musicale ". '70 è la musica . '80 è la voglia di ballare"

Erano gli anni in cui si ballava sulle note di “Smoke On The Water” dei mitici Deep Purple, ci si scatenava con “Crocodile rock” di Elton John o con “Dancing Queen” degli Abba e “Staying Alive” dei Bee Gees. Erano i mitici anni ’70-80 che giovedì 25 agosto sera torneranno nella Piazza SS. Rosario di Filiano dalle ore 21:30 alle ore 24:00 grazie all’iniziativa “… '70 è la musica … '80 è la voglia di ballare”, promossa dall’Associazione Pro Loco di Filiano e dal Forum giovanile comunale C63 con il patrocinio del Comune di Filiano.
Sarà l’occasione per riascoltare e scatenarsi sulle note di mitici successi ed intramontabili melodie che hanno fatto innamorare intere generazioni, in un grande party all’aperto dove sarà possibile ballare, ballare e ancora ballare.
La serata - animata dal dj Paolo Colangelo con la collaborazione dell’organettista Alessandro Viggiano - sarà introdotta dal concerto live di Rocco Fiore (voce e basso) accompagnato da Fabio Sabato (batteria) e Davide Martino (chitarra).
Rocco Fiore - un timbro di voce intenso capace di evocare sfumature di rock e blues insieme - coltiva la passione per la musica sin da ragazzino. Dopo anni in giro per l’Italia, alla ricerca della fortuna con la sua band (i Damash) arriva la grande occasione: prima l’esibizione sul palco nel 2013 al “Festival Rock in Roma” e poi la partecipazione al talent di Raidue “The voice of Italy”.
Durante la serata saranno premiati i vincitori dei vari tornei estivi (scopa, tressette, calcio-tennis, ecc.) organizzati dal Forum C63 e dalla Pro Loco Filiano.

Commenti