Federconsumatori su LINEA TELEFONICA MELFI

Che i servizi vengano pagati non c’è dubbio. Che le fatture riguardanti la fornitura di servizi possano contenere errori di calcolo può succedere, come spesso nella nostra ormai quotidiana iniziativa verifichiamo. Pagare, però, fatture per linee telefoniche inesistenti, ci è sembrato veramente un po’ esagerato. In località Palorotondo di Melfi, da circa un anno la linea telefonica è stata
oggetto di furto.
Nonostante le diffide e richieste di intervento inviate alla Telecom, da parte di un utente della zona, il ripristino, ad oggi, non è stato effettuato, né è stato fornito all’utente un telefono tipo BORCHIA GS.M. come soluzione adottata in passato in una identica situazione accertata in agro di Acerenza. 


La Federconsumatori di Potenza, a tutela anche di un proprio associato, ha avviato da subito la segnalazione all’Ispettorato Territoriale del Ministero dello Sviluppo Economico, che subito è intervenuto per il ripristino della linea telefonica. 



Contestualmente è stata avviata la procedura di conciliazione al CO.RE.COM. per l’annullamento delle fatture. Le foto che si inviano, rappresentano la attuale realtà della linea telefonica. 

IL PRESIDENTE FEDERCONSUMATORI BASILICATA
 Rocco LIGRANI


Commenti