lunedì 10 luglio 2017

UN’ESTATE RICCA DI EVENTI A MARATEA

Tra gli artisti più attesi Gegè Telesforo, Yarah Bravo e Kelly Joyce 
A Maratea si annuncia un’estate di party esclusivi e live di altissima qualità con artisti di fama nazionale e internazionale. Le iniziative, firmate HQ Events con la direzione artistica di Angelo Calculli, avranno come cornice il porto, ed in particolare “Le Terrazze Del Gusto” di Yumara club.
La stagione si aprirà il 14 luglio con il “Tacco 12 cocktail party” in cui si esibiranno, a partire dalle 22 e 30,
il dj Massimo Etrix con le Funky Girls, intervallati da spettacoli acrobatici e giochi di fuoco eseguiti da Jacqueline Likò, artista di fama internazionale del circo de Los Horrores. Il 22 luglio sarà la volta di “Smoove and Turrell”, pronti a tornare nel Bel Paese per soli 4 date, una delle quali a Maratea. Si tratta di un gruppo di talentuosi ragazzi del Nord est dell’Inghilterra che si sono conquistati un buon posto nella scena Soul internazionale. 

A dare spettacolo alla perla del Mediterraneo il 25 luglio saranno i “Posteggiatori Tristi”, re della classica esibizione musicale napoletana dedicata agli avventori di pizzerie e ristoranti. Alla classica posteggia gli artisti uniscono elementi del teatro; dal cabaret alla macchietta, fino alla canzone di “giacca” drammatica. 


Ad oggi i Posteggiatori Tristi collaborano con molti artisti provenienti dal mondo del teatro e della musica; uno tra tutti il grande Vinicio Capossela. Il 26 sarà la volta dei “Montefiori Cocktail”; duo musicale italiano di musica lounge. Il giorno successivo toccherà al “Gegè Telesforo Quintet” di Eugenio Roberto Antonio Telesforo, il musicista Producer e A&R dell’etichetta Groove Master Edition, ma anche giornalista, entertainer, autore e conduttore radiotelevisivo considerato uno dei maggiori innovatori dello scat, forma di canto jazz basata sull’improvvisazione vocale. Una grande voce è attesa per l’appuntamento di sabato 4 agosto: Kelly Joyce, divenuta famosa al grande pubblico per il suo singolo uscito nel 2001 “Vivre la vie”, diventato una hit internazionale aprendo la strada all’album “Kelly Joyce”. L’ 11 agosto ci sarà un salto negli anni ’40 e ’50 con​ i “The Good Fellas”, conosciuti anche come i “Gangster dello Swing”. L’evento sarà in perfetto stile gangster, e per la prima volta a Maratea, ci sarà uno spettacolo di burlesque di coppia. Per la serata del 15 agosto, la Yumara prenderà le sembianze della taverna caprese “Anema e Core”, con l’eccezionale live della band “Notte Tempo”. La band da un suo personale stile ai brani interpretati, dando una lettura diversa ai classici della canzone napoletana proponendo riarrangiamenti di famosi e classici brani napoletani mai ascoltati. La serata sarà arricchita da tammurriate e vari artisti del folklore napoletano. Punta di diamante dell’intera stagione firmata HQ Event sarà Yarah Bravo che si esibirà domenica 20 agosto. La Bravo è attualmente una della artiste più talentuose e produttive di sempre e sarà in Italia per soli 3 date, una delle quali a Maratea. Tutte le info sono disponibili sulle pagine fb di Yumara e HQ Event.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari