A RIPACANDIDA ARRIVA DAVIDE ROSSI, CI SARA’ ANCHE IL PAPA’ VASCO?

Tra gli altri protagonisti della festa Chico García e Luca Dirisio 
E' tutto pronto a Ripacandida per la festa patronale in onore di San Donato. Ricco il cartellone di eventi, messo a punto dal direttore creativo Giuseppe Grande, che animerà le serate dal 5 al 7 agosto. Ad aprire i festeggiamenti sabato sarà Chico García, alias Severo Santacruz attore della famosa soap opera spagnola “Il Segreto”. Altro ospite di sicuro interesse Davide Rossi, figlio primogenito del grande Vasco che ha progettato di far ripartire la sua carriera artistica proprio da Ripacandida.
E' atteso nel paese di San Donato anche Massimo Cervelli, autore e conduttore di "Rai radio2", la radio ufficiale del Festival di Sanremo. Rimanendo in tema di festival, in esclusiva per la Basilicata, domenica si svolgeranno le selezioni per poter accedere alla sezione giovani del prossimo festival. A decretare il passaggio del turno una giuria nominata da SanremoSol. 


Molto attesi anche lo show musicale promosso da Pianeta Voce e il dj contest che andrà avanti tutta la notte. Grande attenzione è stata dedicata anche alla solidarietà e ai bambini con un laboratorio creativo promosso dalla onlus ''Il Cerchio Magico''. Nel corso della tre giorni, in una location unica, sarà allestito ''Il Borgo del gusto'' dove sarà possibile assaporare stuzzicherie e vini locali. 


A presentare gli spettacoli Domenico Manfredi con la partecipazione dello stesso Grande. La festa, illustrata nel dettaglio sul portale www.ripacandidainfesta.it, vedrà la sua conclusione lunedì 7 agosto, con un grande spettacolo finale all'interno del quale si esibirà Luca Dirisio. E dopo il concerto, tutti con gli occhi all'insù per ammirare i fuochi d'artificio.

Commenti