A Palazzo San Gervasio al ritiro diocesano per la Quaresima Giovani grande ospite Don Roberto Fiscer "disc-jockey di Dio"


Roberto Fiscer sacerdote genovese, noto su social e web per le sue canzoni "riviste e corrette", insieme al suo corpo di ballo è stato l'ospite speciale del ritiro quaresimale dei giovani della diocesi di Acerenza. Meglio conosciuto come il prete DJ, che 2000 da famoso dj è diventato «disc-jockey di Dio», ha portato uno spettacolo strepitoso, ha tirato tutti su dalle sedie in una lode gioiosa a Dio. L'idea di trasformare tormentoni musicali in chiave cristiana, nasce per avvicinare la Chiesa ai giovani e viceversa." Gesù è più giovane e parla un linguaggio giovane. I giovani in chiesa, devono divertirsi. 


La chiesa non deve dare in appalto a nessun altro questa'opera" e chi ha vissuto questa giornata, ha vissuto a pieno tutto questa, si è divertito, ha riflettuto sulle parole del Vangelo, a ritmo di musica, nessuna tematica è stata tralasciata, la vita, la famiglia, il bullismo, l'amore, il perdono.... Sono tornati a casa tutti carichi di gioia, della Gioia Piena presente nel Vangelo e che non deve mai abbandonare la nostra vita. Mercoledì don Roberto sarà ospite delle Iene e la sua missione diventerà sempre più conosciuta.

Commenti