La Psicoterapia Cognitivo Comportamentale e la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia di Basilicata

Sarà affidata al Professore Aristide Saggino , Ordinario di Psicologia Generale, Psicobiologia e Psicometria dell’Università di Chieti-Pescara, la Lezione Magistrale dal titolo “La psicoterapia Cognitivo-Comportamentale: linee guida e riferimenti concettuali del modello cognitivo comportamentale” che si terrà lunedì 23 Aprile alle ore 15.00 presso la sede della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia di Basilicata . 


La lezione è rivolta in particolar modo a Psicologi, Medici, Operatori del settore e parallelamente a famiglie e studenti ai quali, a conclusione delle attività, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Al termine della Lezione Magistrale ci sarà la presentazione della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia di Basilicata affidata al Direttore, Dr. Antonio Telesca, ed al Responsabile della Formazione, Dr. Antonio Matteo Bruscella. 
La Scuola, ad indirizzo cognitivo-comportamentale, è riconosciuta dal M.I.U.R. con Decreto Ministeriale del 21 settembre 2017 e rilascia diplomi abilitanti all’esercizio dell’attività di Psicoterapeuta.









Commenti