MISS IN4MISSIMA in BASILICATA: terza tappa a SAN NICOLA DI MELFI


Dopo Gravina in Puglia e Filiano, terza tappa delle selezioni in Basilicata del concorso nazionale di bellezza 'Miss In4missima', evento spettacolo con intrattenimenti e attrazioni, venerdi 13 luglio 2018 ore 20.45 a San Nicola di Melfi (PZ) presso l'atrio all'aperto del Ristorante Pizzeria 'Happy Days' (Zona Industriale Fiat Sata). 


La sfida per conoscere altre 5 miss finaliste regionali che guadagneranno l'accesso alle nomination per la finale regionale di fine agosto, valida per le aventi diritto di rappresentare la nostra regione alla kermesse nazionale in Emilia Romagna a Riccione dal 4 al 9 Settembre.  

Una serata ricca di ospiti, tra cui la partecipazione straordinaria del comico Uccio De Santis, dalla fortunata serie tv del 'Mudù' con il suo esilarante show di cabaret, con presentazione di Antonio Petrino, defilè giovane stilista, musica dal vivo con la promettente e affermata cantautrice lucana Luisa Picerno, con coinvolgimento del pubblico, dopo il buon esito dell'anno scorso. Un format che è molto impegnato a livello sociale a sostenere le campagne di sensibilizzazione contro l'anoressia, bulimia e violenza sulle donne.

Commenti