"#VediMaratea" di Sergio Ragone sarà presentato a Yumara. Le terrazze del Gusto a Maratea


#VediMaratea, il libro di Sergio Ragone edito da Universosud, sarà presentato presso Yumara. Le terrazze del Gusto all'interno del programma di "Heroes, meet in Maratea", il festival euro mediterraneo dell'innovazione che si svolgerà nella città lucana dal 20 al 22 settembre. #VediMaratea è la seconda tappa dei racconti della collana "Luoghi Ideali"; ed ha come sfondo il Capodanno Rai 2018 svolto a Maratea. 


Sarà l'occasione giusta per parlare di Maratea, del suo bellissimo mare ma anche di innovazione, impresa e futuro. L'apertura dell'evento sarà riservata ai saluti istituzionali del Sindaco di Maratea, Domenico Cipolla, a seguire dialogheranno con l'autore: Mario de Pizzo, Pasquale Annicchino, Andreina Serena Romano e Antonio Candela, Editore e CEO Universosud. 


 Vi invitiamo a seguirci sui nostri social networks e sul sito internet www.editriceuniversosud.it per tutte le novità e vi rimandiamo all'appuntamento di venerdì 21 settembre per parlare di Maratea e di tutte le opportunità che la Basilicata offre.

Commenti