Passa ai contenuti principali

VIABILITA’. 23 APRILE 2014. ALTRO INCIDENTE SULLA POTENA-MELFI. ESASPERATI GLI AUTOMOBILISTI CHE CHIEDONO LA MESSA IN SICUREZZA DI QUESTA STRADA

Bruttissimo incidente, causa maltempo, sulla Potenza –Melfi, in prossimità dell’uscita di Rapolla, nello stesso punto dove 20 giorni fa si è verificato un altro incidente con due morti.Coinvolte alcune autovetture, i cui autisti sono stati subito soccorsi dalla polizia stradale, vigili del fuoco e croce rossa. Sono state bloccate le varie uscite in direzione Melfi, tutte le strade deviate. I soccorritori stanno lavorando per liberare la strada dal pericolo. Gli automobilisti che percorrono quotidianamente questa strada sono esasperati. Chiedono la messa in sicurezza di questa strada. Basta un po di pioggia e qualche autovettura finisce fuori strada.
Lorenzo Zolfo

Le foto riprendono il luogo dell’incidente

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026.