Passa ai contenuti principali

L’APT Basilicata alla settima edizione di BTO - Buy Tourism Online



Il 2 e 3 dicembre prossimi a Firenze, presso Fortezza da Basso, avrà luogo la VII Edizione di BTO – Buy Tourism Online. Anche quest’anno l’APT Basilicata sarà presente alla manifestazione, ritenendo l’appuntamento tra i principali eventi sul web marketing turistico e quindi un’importante occasione per coloro che operano nel settore. 

La manifestazione prevede numerosi incontri formativi e dibattiti con esperti nazionali ed internazionali ed aziende leader del settore che faranno il punto sulle tendenze del mondo della rete e il suo utilizzo in ambito promo-commerciale ed in particolare di promozione turistica.
Anche in questa edizione la Basilicata sarà presente in vari incontri per illustrare le proprie strategie di web marketing e con uno spazio riservato a momenti di condivisione di nuove iniziative e progetti.

Si parlerà di food&travel con Federico Valicenti, di nuovi linguaggi digitali con il direttore Generale Apt Gianpiero Perri, Davide Rondoni e Francesca Barra, sarà ospite Raffaele Nigro a parlare di letteratura di viaggio ed infine ci sarà un intero spazio riservato alle città candidate a capitale europea della cultura in cui, ovviamente, Matera reciterà la parte del protagonista con la presenza di Paolo Verri. 
“Btwic e BTO sono per noi le due facce di una stessa medaglia” – spiega Gianpiero Perri. “Da un lato portiamo in Basilicata le eccellenze del web marketing turistico per facilitare la frequentazione del nostro tessuto economico con questi temi, dall’altro offriamo la possibilità a chi ritiene necessario, di essere presente in un luogo in cui si concentrano visioni e relazioni di cui davvero non si può fare più a meno”. 
Anche quest’anno, infatti, l’Apt offre agli operatori della filiera turistica lucana la possibilità di partecipare gratuitamente, in virtù della partnership consolidata con BTO Educational (co-partner anche in Btwic, l’appuntamento annuale che si tiene in Basilicata), che consente ogni anno di offrire un’opportunità in più alla promozione turistica della Basilicata.  
Gli appuntamenti della Basilicata a BTO su www.basilicataturistica.com
Il programma completo su www.buytourismonline.com

APT BASILICATA

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. ⚠️ Incidente Auto si ribalta, cinque feriti

⚠️ INCIDENTE AUTO SI RIBALTA, CINQUE FERITI Drammatico sinistro stradale nelle scorse ore: coinvolte più persone. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

📺 TG7 Basilicata News. 🚨 ​Lite finisce nel sangue a Rionero: 29enne accoltellato all'addome, fratelli arrestati​

🚨 Lite Finisce nel Sangue a Rionero: 29enne Accoltellato all'Addome, Fratelli Arrestati Svolta nelle indagini dopo il violento scontro in centro: i Carabinieri arrestano due fratelli con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

📺 TG7 Basilicata News 😱 ​Terrore in condominio: minacce di morte ai vicini, per stalker seriale

Terrore in Condominio: Minacce di Morte ai Vicini per Stalker Seriale A Melfi la Polizia di Stato esegue una misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo gravemente indiziato di atti persecutori ai danni dei residenti dello stabile.