Passa ai contenuti principali

VIABILITA’ PROVINCIALE N° 10 IV TRONCO GINESTRA-VENOSA. SOLO INTERVENTI TAMPONE. I PERICOLI CI SONO ANCORA. “E’ UNO SPRECO DI SOLDI” RIFERISCONO GLI AUTOMOBILISTI


Nei gironi scorsi sulla fatidica strada provinciale Ginestra-Venosa, quasi interamente interessata da sagoma deformata, ci sono stati lavori di miglioramento in alcuni tratti di strada. 


Tanti mezzi, probabilmente inviati dalla Provincia, l’Ente responsabile di questa strada, per tutto il pomeriggio del 16 gennaio scorso e fino a sera (tanto da provocare un ostacolo agli automobilisti in transito), sono intervenuti a tamponare alcuni tratti di strada pericolosi per l’incolumità di chi vi transita, lasciando però altri tratti di strada ancora col pericolo. 
Dopo questo intervento, probabilmente fatto in fretta e furia,sono in tanti a chiedersi: “ quale criterio è stato utilizzato? Quanti soldi sono stati spesi per questo intervento, rivelatosi inconcludente? I pericoli sussistono, in alcuni tratti il piano viabile è completamente deformato, per cui non si capisce l’utilità di questo intervento!”.

Lorenzo Zolfo  

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📰 Vescovo della diocesi di Melfi, Mons. Fanelli, sulla situazione sanitaria nell'area del Vulture Melfese.

DIOCESI DI MELFI-RAPOLLA-VENOSA