Passa ai contenuti principali

POLITICA. IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA CONVOCATO PER GIOVEDÌ PROSSIMO A POTENZA

Il Consiglio regionale della Basilicata tornerà a riunirsi alle ore 9.00, giovedì prossimo, 29 dicembre, a Potenza, in Basilicata, presso la sede istituzionale di viale Vincenzo Verrastro 4. All’esame dell’Assemblea regionale il disegno di legge sul "Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2015 della Regione Basilicata” e l’elezione di un vice presidente del Consiglio regionale.
Spazio, inoltre, agli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti, che si riuniranno oggi martedì 27 e domani 28 dicembre per esaminare, tra l’altro, i disegni di legge riguardanti l’assestamento al bilancio di previsione 2016 della Regione, il riordino del Servizio sanitario regionale, la disciplina riguardante la gestione dei rifiuti (ddl e Piano) e la proroga di alcuni termini e scadenze. La riunione del Consiglio regionale della Basilicata, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà essere seguita anche attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata. 

Rocco Becce

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News | Incidente frontale un morto • Un'altro incidente a Lavello • Calcio

(16 Marzo 2026) Ancora incidenti nel fine settimana. Un tragico scontro frontale sulla statale 7, tra le uscite di via Dante e via La Martella a Matera, è costato la vita a un 70enneIncidente frontale u materano. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda, ha impattato violentemente contro una Fiat 500L. 

📰 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E ZERO ISTITUZIONALIZZAZIONI: IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA P.I.P.P.I. NEL VULTURE ALTO BRADANO

NEXT GENERATION EU – CUP: G74H2200070006 – CIG: B43A74410B (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, SUB-INVESTIMENTO 1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI”

​📺 TG7 Basilicata News | Fatale incidente un morto • Danni Maltempo • Successo del Mediashow 2026

(3 Aprile 2026) Un tragico scontro frontalesi è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 13, l'arteria che collega Bisceglie ad Andria.