Passa ai contenuti principali

Presentazione dei nuovi servizi per l’Ospitalità e il Turismo nel territorio del Comune di Filiano

Alla presentazione interverranno il Sindaco di Filiano, Francesco SANTORO, e i rappresentanti delle Associazioni Locali a cui è stata affidata la gestione dei servizi turistici. Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i contenuti dell’offerta turistica filianese che include luoghi di interesse naturalistico, quali le Riserve Antropologiche de “I Pisconi” e di “Agromonte Spacciaboschi” e le Foreste Demaniali regionali “Bosco del Principe Doria”, “Foresta di Lagopesole” e “Bosco di Montecaruso”; luoghi di grande interesse storico quale

il Sito Preistorico “Riparo Ranaldi” in località Tuppo dei Sassi; luoghi di svago e di ospitalità, appena ultimati, quali l’Area Picnic Sorgente Imperatrice e l’Area di sosta camper.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026.