Passa ai contenuti principali

TG7 Basilicata 30 Gennaio 2018 - 2.Edizione


Matera. Presentazione Rete carnevali e maschere della Lucania (part.2) 
 UNPLI Basilicata. Presentazione Rete carnevali e maschere della Lucania a valenza antropologica e culturale

Commenti

Post popolari in questo blog

📸 Reportage Fotografico. Apertura Carnevale di Lavello (17 Gennaio 2026)

📰 Nuovi traguardi nel 2026 per L'artista Donato Larotonda

L'artista lucano Donato Larotonda è in fase di preparazione per le imminenti mostre del nuovo anno 2026.      Lo troviamo nel suo studio-galleria di Rionero in Vulture sempre visitabile, nel quale poter restare affascinati dalle opere che ci sussurrano di lune e di tramonti, di sogni d'infanzia mai sopiti.      Larotonda è un artista ormai riconosciuto a livello nazionale e non solo, ricordando l'esperienza di due anni fa in Cina, nella città di Hangzhou.        In Emilia Romagna è di casa, da diversi anni, come dimostrano le immagini che pubblichiamo.   Armando Lostaglio  

📰 IC Ex Circolo Didattico la vincitrice delle sezioni Eventi/Spettacoli/Multimedia e Letteraria del Concorso "Città dell’Acqua"

Il rabdomante è colui il quale si attiva per cercare o intercettare Acqua, minerali o altro per dare risalto a quanto già presente in natura e trarne prezioso vantaggio.