A Banzi, comune di 1.300 abitanti, è accaduto qualcosa di raro se non unico. I due candidati sindaci hanno lo stesso numero di voti e quindi sarà necessario il secondo turno che si svolgerà il prossimo 9 giugno.
Escluse le 12 schede nulle e le 4 bianche, i 910 elettori si sono divisi esattamente a metà. I due candidati a sindaco, Pasquale Caffio della lista di centrosinistra 'Uniti per Banzi' e Giuseppina Duca della lista civica 'Cambiamo Banzi', hanno ottenuti, incredibilmente, 447 voti ciascuno. La percentuale dell'affluenza è stata del 59,36 per cento.
📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.
La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

Commenti
Posta un commento