Passa ai contenuti principali

In casa Vultur ritorna Pasquale D'Urso


Cambio di panchina in casa Vultur, dopo Gerardo Natale, un gradito ritorno per tutti i tifosi rioneresi, Pasquale D'Urso. In un comunicato della C.S. Vultur 1921, si precisa di aver raggiunto un accordo con il Mister Pasquale D'Urso, quale allenatore della prima squadra nella stagione sportiva 2019-20.

In un precedente comunicato la società ringraziava il Mister Gerardo Natale, per l'ottimo e proficuo lavoro svolto nel difficile anno della rifondazione societaria, concretizzatosi con il conseguimento di tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, la Società gli formula i più sinceri auguri di ogni realizzazione futura, umana e professionale".

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. Schianto sulla Potenza-Melfi. Rapina con coltello. Quellochesosuicolori

Un nuovo incidente stradale è tornato a colpire la Strada Statale 658 "Potenza-Melfi", una delle arterie più trafficate e critiche della Basilicata. 

📸 Reportage Fotografico. UNPLI Basilicata - Pro Loco Nemoli: Sagra della Polenta - Carnevale dei Cinque Comuni (17 Febbraio 2026)

📺 TG7 Basilicata News. Brutto Incidente interviene elisoccorso. Furto. IRCCS CROB. Don Peppino Grieco

TG7 Basilicata Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social