Passa ai contenuti principali

Il Forum giovani Tito organizza il Primo Maggio


Primo Maggio Tito Il classico concertone organizzato via social. 

A partire dalle ore 14.00 sulla pagina Facebook 'Forum dei giovani-Tito' si esibiranno una serie di artisti in streaming. Ad aprire l'evento saranno i Terra Terra Sound system, un gruppo di Ruoti, attraverso una selezione dub. Alle ore 15.00 sarà la volta di Vito Girelli, potente voce pignolese che negli anni passati ha partecipato a The Voice. Alle 16.00 entrerà in scena Papocchio, artista lucano stabilitosi a Napoli ed esponente hip hop e funk,vera figura poliedrica. Alle 17.00 sempre da Napoli la voce avvolgente di Annibale ci farà compagnia per poi lasciare spazio alle 18.00 a Chiara Minniti, puro rock direttamente da Potenza.


Alle 19.00 sarà la volta di Giovanni Block, cantautore napoletano, giovane ma già con ampi riconoscimenti alle spalle. A seguito dell'artista napoletano sarà il turno di Rocco Fiore, icona della musica lucana che inizierà alle 20.00 per poi lasciare spazio alle 21.00 all'organetto di Vito Laurino come chiusura folk della serata. Vi invitiamo a seguirci per vivere all'insegna della musica anche questo Primo Maggio! 


 Forum giovani Tito

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)