IN VIDEO CONFERENZA STEFANIA DELL’ARSO IN COLLEGAMENTO CON L’UNIVERSITA’ DI CHIETI-PESCARA CONSEGUE LA LAUREA TRIENNALE IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE. TESI DISCUSSA IN CINESE


Venosa Un'altra laureata nella cittadina oraziana in video-conferenza, a causa del Covid-19. Stefania Dell’Arso, laureata alla triennale in Lingue e Letterature straniere (inglese e cinese) all’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti-Pescara. Relatrice la prof.ssa Lara Colangelo.Originale la sua tesi in cinese con titolo “la produzione poetica cinese di epoca post-maoista: dall’oscurità alla luce lunare della poesia Menglong”. Soddisfatta la studentessa venosina, che ha discusso la tesi da casa, vicina ai genitori: “È stato un momento indimenticabile che ho potuto condividere con la mia famiglia e coloro che mi vogliono bene. Dopo tanti sacrifici, ho raggiunto il traguardo che mi ero imposta con tanta determinazione. È giunto il momento di aprire le ali e vivere le esperienze che la vita mi offre”. Lorenzo Zolfo

Commenti