Passa ai contenuti principali

VENOSA. COVID-19. ANCHE IL ROTARY CLUB DELLA CITTADINA ORAZIANA VICINO A CHI HA BISOGNO.HA CONSEGNATO TREMILA EURO ALLA DIOCESI


“In questi giorni in cui l'emergenza sanitaria ha travolto tutti, all’ orizzonte già si vedono i primi segnali di una emergenza sociale della cui reale portata avremo conto nelle prossime settimane”. Con questo spirito tutti i soci del Rotary Club di Venosa, presieduto dal dott. Aurelio Caggianelli,hanno voluto attivarsi incentrando l'attenzione sull'attuale situazione di crisi che sta segnando tutto il territorio richiamando ciascuno ad essere protagonista di un rinnovato spirito di reciproca solidarietà e di attenzione verso le comunità.


Sono stati consegnati dal presidente del Rotary Club di Venosa Aurelio Caggianelli e dal direttivo € 3.000 al direttore della Caritas della diocesi di Venosa, Melfi, Rapolla, Giuseppe Grieco. Somma che verrà destinata per aiutare le famiglie in difficoltà e che contribuirà a realizzare i progetti di assistenza immediata e del microcredito. Il Rotary Club Venosa consapevole che il gesto é una goccia in un mare di esigenza, rimane sempre attento alle esigenze del territorio e pronto a fare la sua parte per il bene della comunità. 


Lorenzo Zolfo

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Potenza-Melfi una tragedia infinita. Droga su Instagram. Prevenzione IRCCS CROB

 TG7 Basilicata  Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social.