Passa ai contenuti principali

📺 IIS "G. Fortunato" Rionero “...Diamo una lezione al bullismo” - Incontro con Paolo Picchio

 

Rionero in Vulture, 8 Novembre 2022 

La storia di Carolina ai #liceirionero Progetto in rete “...Diamo una lezione al bullismo” con gli Istituti Comprensivi di Rionero, Atella e Barile. 

All’#iisfortunatorionero scuola capofila di rete per la realizzazione di azioni volte a contrastare il fenomeno del cyberbullismo, oggi incontriamo Paolo Picchio, Presidente della Fondazione “Carolina”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)