📺 TG7 Basilicata alla Mostra del Cinema di Venezia. Rossella Tramet - artista

 Rossella Tramet.  Sono nata a Valdobbiadene un giorno di carnevale di metà febbraio: lo stesso di Galileo Galilei per l’esattezza, il che mi riempie d’orgoglio. Il mio nome deriva dalla rosa ma corrisponde a O’Hara: è materno per volontà e tenacia, come lo sono io. AVVOCATA analitica e determinata, amo i mondi creativi dell’arte e dell’impresa che hanno a che fare con la BELLEZZA.

Appassionata, curiosa ed eclettica, mi piace fare da TRAMITE (nomen omen) tra settori e persone diverse. Artista io stessa della mia vita, ho imparato a scattare foto-ritratti di colori e paesaggi, sopratutto se fuori dal comune (GREENPASSION). Delle persone mi colpiscono l’energia e l’eleganza, in particolare mentale. Ospito in due strutture di proprietà a Venezia e presto nelle colline del prosecco, con un raffinato progetto LIBERTY. Tre volte mamma, il valore che più mi rappresenta è la libertà.

Commenti