Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News 6 Novembre 2023. Furto a Matera, Danni maltempo, Disperso, Barricata a casa, Meteo

 

🔴 Furto a Matera. Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia, per aver rubato una borsa, a un'anziana di 84 anni. 
🔴 Ieri I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Potenza e in altri Comuni della provincia dopo i danni provocati dal forte vento che ha soffiato nel Potentino. 
🔴 Sempre i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel bosco di Castelsaraceno, dopo che un uomo si era perso mentre era con alcuni amici alla ricerca di castagne. E' stato ritrovato dopo un'ora. 
 🔴 A Viggiano un'anziana si è Barricata a casa, Grazie all'intervento dei Carabinieri e Vigili del Fuoco, la donna è stata trasportata all'ospedale San Carlo di Potenza. 
🔴 Il tempo di domani, tempo variabile, con schiarite durante il pomeriggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Un anno di successi in attività progettuali, partecipazione ad eventi e concorsi

Come ogni anno in questa porzione di anno scolastico, l’IC Ex Circolo Didattico di Rionero diretto dalla prof.ssa Tania Lacriola, 

📰 Rionero si trasforma in capitale della musica: al via la X Edizione di "SI... viaGGia... RE"

Mercoledì 13 maggio 2026 , l’Istituto Comprensivo Statale "M. Granata" di Rionero-Atella celebrerà un traguardo storico: la decima edizione del Festival Musicale per orchestre e ensemble. L’evento, che si terrà presso l’ Atelier Creativo , rappresenta ormai un punto di riferimento d’eccellenza nel panorama dei percorsi a indirizzo musicale del Sud Italia.

📰 Rapone entra nell’Olimpo delle Fiabe: un Patto Europeo con Andersen e i Fratelli Grimm

Non è solo un evento, è la realizzazione di un sogno che trasforma un borgo in un simbolo. Il progetto  Rapone Paese delle Fiabe  si prepara a vivere i suoi giorni più gloriosi.