Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News13 Novembre 2023. Violenza mura domestiche, Lancio sassi - feriti, truffa del "finto parente"

 🔴 A Bernalda violenza tra le mura domestiche. Violenze psicologiche e fisiche, minacce di morte. Vittime una donna e la sua figlioletta di otto anni. Situazione insostenibile che ha spinto la donna, a rivolgersi alla Polizia. La donna, assieme alle sue due figlie, è stata spostata in un luogo protetto. Il marito, un quarantatreenne di origini albanesi è stato arrestato. 

🔴Nei pressi dello svincolo per Metaponto, un gruppo di supporter del Taranto, diretti a Potenza per assistere al match contro il Sorrento, si è fermato bloccando il traffico e prendendo di mira un minivan con a bordo un gruppo di turiste straniere e l'autista che le accompagnava. I lanci di sassi hanno causato la rottura dei cristalli del mezzo. Le turiste, avrebbero riportato ferite lievi. 

 🔴 Con la truffa del "finto parente", un’anziano di Potenza è stato contattato telefonicamente e avvertito che il figlio sarebbe stato arrestato dopo aver causato un incidente stradale se lui non avesse sborsato cinquemila euro: a parlare con l'anziano un sedicente avvocato e un finto carabiniere. L'anziano, ha telefonato al 112 e sono scattate le indagini, che hanno portato all'arresto di un 24enne campano. 

🔴 Il tempo di domani. tempo stabile ed assolato ovunque.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Da Rionero al Carrousel du Louvre: Diego Monticelli Caputo porta a Parigi la sua ricerca fotografica

Cultura & Eventi Da Rionero al Carrousel du Louvre: Diego Monticelli Caputo porta a Parigi la sua ricerca fotografica Domus nasce dal bisogno di ripensare la casa oltre le mura, come luogo di appartenenza, memoria e radici.

📺 TG7 Basilicata News. 🚔 Colpito violentemente alla nuca e al torace con un coltello

COLPITO VIOLENTEMENTE ALLA NUCA E AL TORACE CON UN COLTELLO Grave episodio di violenza al centro della cronaca: soccorsi immediati e indagini a tutto campo da parte delle forze dell'ordine.

📰 Rionero in Vulture, al via l'Anno Accademico 2026/2027 della UNILABOR "E. Cervellino": appuntamento venerdì 23 ottobre

Rionero in Vulture Al via l'Anno Accademico 2026/2027 della UNILABOR "E. Cervellino": appuntamento venerdì 23 ottobre Si terrà venerdì 23 ottobre 2026 , alle ore 17:30 , presso la Sala mostre "Nino Calice" di Palazzo Giustino Fortunato a Rionero in Vulture , la cerimonia ufficiale di inaugurazione dell’Anno Accademico 2026/2027 dell' UNILABOR – Università delle Tre Età "E. Cervellino" .