📺 TG7 Basilicata News13 Novembre 2023. Violenza mura domestiche, Lancio sassi - feriti, truffa del "finto parente"

 ðŸ”´ A Bernalda violenza tra le mura domestiche. Violenze psicologiche e fisiche, minacce di morte. Vittime una donna e la sua figlioletta di otto anni. Situazione insostenibile che ha spinto la donna, a rivolgersi alla Polizia. La donna, assieme alle sue due figlie, è stata spostata in un luogo protetto. Il marito, un quarantatreenne di origini albanesi è stato arrestato. 

🔴Nei pressi dello svincolo per Metaponto, un gruppo di supporter del Taranto, diretti a Potenza per assistere al match contro il Sorrento, si è fermato bloccando il traffico e prendendo di mira un minivan con a bordo un gruppo di turiste straniere e l'autista che le accompagnava. I lanci di sassi hanno causato la rottura dei cristalli del mezzo. Le turiste, avrebbero riportato ferite lievi. 

 ðŸ”´ Con la truffa del "finto parente", un’anziano di Potenza è stato contattato telefonicamente e avvertito che il figlio sarebbe stato arrestato dopo aver causato un incidente stradale se lui non avesse sborsato cinquemila euro: a parlare con l'anziano un sedicente avvocato e un finto carabiniere. L'anziano, ha telefonato al 112 e sono scattate le indagini, che hanno portato all'arresto di un 24enne campano. 

🔴 Il tempo di domani. tempo stabile ed assolato ovunque.

Commenti