Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News Matera. La Polizia ha arrestato quattro uomini per tentato omicidio


TG7 Basilicata 23 Febbraio 2024. 

La Polizia di Matera ha arrestato quattro uomini, di nazionalità georgiana, di 25, 32, 34 e 41 anni, per lesioni personali gravi e tentato omicidio. I reati sarebbero stati commessi nel corso di una lite avvenuta lo scorso 19 febbraio con due ucraini, che rimasero feriti, di cui uno in modo grave, per una ferita ad un polmone. Le indagini, sono state condotte dagli agenti della Quadra Mobile di Matera e coordinate dalla locale Procura.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)