Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News. Spaventoso incidente stradale sulla Potenza-Melfi

 TG7 Basilicata 2 Aprile 2024. 

Due feriti in uno scontro frontale tra un’Audi A4 e una Fiat 500 X sulla Statale 658 Potenza-Melfi, accaduto nella serata di venerdì scorso.

Sul posto, le ambulanze del 118, che hanno portato i feriti – uno, più grave, in codice rosso, l’altro in codice giallo – all’ospedale San Carlo di Potenza. Per estrarre il conducente dell’Audi è stato necessario l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco, il quale ha impiegato cesoie e divaricatori affiancati dai soccorritori sanitari. 

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata ‼️ Brutto incidente, due auto coinvolte, un ferito

  (4 Giugno 2026) Qualche giorno fa, si è verificato l'ennesimo incidente stradale presso il pericoloso bivio di San Brancato, nel territorio di Sant’Arcangelo. 

📰 Quando i genitori vanno in scena per imparare ad ascoltare i figli: il successo del teatro che unisce scuola e famiglia.

Lo scorso 23 maggio, nell’auditorium del Centro Sociale “Pasquale Sacco” di Rionero vi è stata la rappresentazione teatrale delle classi seconde della Scuola Primaria dell’I.C. “Ex Circolo Didattico” di Rionero in V.re.

📰 Storia, Passione e Territorio: a Rionero in Vulture il Raduno di Auto e Moto d’Epoca

Il fascino senza tempo dei motori storici si appresta a conquistare il cuore del Vulture.