Passa ai contenuti principali

📰 Cronaca: Polizia di Stato: materano collocato in comunità per spaccio di droga.

 
Nel rispetto dei diritti della persona indagata, della presunzione di innocenza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue. La Polizia di Stato di Matera ha dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità, nei confronti di un giovane, in passato destinatario dell’Avviso orale, misura di prevenzione personale disposta dal Questore di Matera, alla luce dei precedenti per reati in materia di stupefacenti e rilevata la sua pericolosità sociale. 
Al momento risulta indagato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta dell’epilogo di un’indagine svolta dalla Squadra Mobile, che trae origine da un intervento operato nello scorso mese di febbraio.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Un anno di successi in attività progettuali, partecipazione ad eventi e concorsi

Come ogni anno in questa porzione di anno scolastico, l’IC Ex Circolo Didattico di Rionero diretto dalla prof.ssa Tania Lacriola, 

📺 TG7 Basilicata ‼️ Brutto incidente, due auto coinvolte, un ferito

  (4 Giugno 2026) Qualche giorno fa, si è verificato l'ennesimo incidente stradale presso il pericoloso bivio di San Brancato, nel territorio di Sant’Arcangelo. 

📰 Quando i genitori vanno in scena per imparare ad ascoltare i figli: il successo del teatro che unisce scuola e famiglia.

Lo scorso 23 maggio, nell’auditorium del Centro Sociale “Pasquale Sacco” di Rionero vi è stata la rappresentazione teatrale delle classi seconde della Scuola Primaria dell’I.C. “Ex Circolo Didattico” di Rionero in V.re.