Passa ai contenuti principali

📰 Sport: ASD MARMO PLATANO La stagione 2024/25 parte da due veterani Vincenzo e Giuseppe Iacullo


Giuseppe Iacullo e Vincenzo Iacullo ricopriranno rispettivamente gli incarichi di Direttore Sportivo e Team Manager dell’Asd Marmo Platano. 
<< Giuseppe e Vincenzo sono due ragazzi che hanno il calcio nel cuore e – dichiara il Presidente dell’Asd Marmo Platano Gianfranco Pucillo – la loro casa è il Rigamonti >>. 
Il campionato di Promozione è un torneo ostico con formazioni molto competitive in via d’allestimento. 
E, per affrontare al meglio le insidie del torneo, servono esperienza e passione: Giuseppe e Vincenzo Iacullo daranno un supporto notevole alla società, sia per quanto concerne la scelta dei giocatori e dello staff tecnico, sia nella gestione dello spogliatoio. 
<< Con Giuseppe e Vincenzo, sino all’anno scorso in mezzo al campo, – evidenzia Pucillo – il progetto dell’Asd Marmo Platano prende sempre più forma e, con maggiore entusiasmo, per la prossima stagione punteremo proprio sui giovani del nostro comprensorio>>. 
Campionati di eccellenza al vertice delle classifiche, una Coppa Italia regionale vinta e tante soddisfazioni: Giuseppe e Vincenzo Iacullo sono un punto di riferimento imprescindibile per il calcio murese e lucano, e il loro impegno dovrebbe rassicurare anche il più scettico dei tifosi. << Giuseppe e Vincenzo sono il presente del calcio del Marmo Platano e cominciano un nuovo percorso – sottolinea Pucillo – quel percorso che tanti dirigenti prima di loro hanno tracciato con sacrificio e responsabilità>>. 
Giuseppe e Vincenzo Iacullo porteranno all’interno della dirigenza la capacità di comprendere il calcio, declinandolo sotto il profilo della mentalità vincente>>.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)