Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News Barile. Nuovo incidente sulla scalita, questa volta è toccato ad una Y

 TG7 Basilicata 23 Luglio 2024

Terza episodio, a Barile, nel giro di pochi anni. Una Ypsilon Lancia finisce giù per le scale. Due poveri ragazzi, della vicina regione Puglia, a Barile per lavoro, sono finiti giù per questa scalinata. Per fortuna nessuno si è ferito, intervenuti i vigili del fuoco della compagnia di Melfi . Purtroppo come evidenziano le immagini, non è stato installato nessun cartello, nessuna indicazione, nessun paletto che avvisa la presenza delle scale, e la fine della strada. Inoltre la scalinata si confonde con la strada principale, che porta in inganno i malcapitati. I cittadini chiedono all’Amministrazione Comunale ad intervenire con la messa in sicurezza.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Un anno di successi in attività progettuali, partecipazione ad eventi e concorsi

Come ogni anno in questa porzione di anno scolastico, l’IC Ex Circolo Didattico di Rionero diretto dalla prof.ssa Tania Lacriola, 

📺 TG7 Basilicata ‼️ Brutto incidente, due auto coinvolte, un ferito

  (4 Giugno 2026) Qualche giorno fa, si è verificato l'ennesimo incidente stradale presso il pericoloso bivio di San Brancato, nel territorio di Sant’Arcangelo. 

📰 Quando i genitori vanno in scena per imparare ad ascoltare i figli: il successo del teatro che unisce scuola e famiglia.

Lo scorso 23 maggio, nell’auditorium del Centro Sociale “Pasquale Sacco” di Rionero vi è stata la rappresentazione teatrale delle classi seconde della Scuola Primaria dell’I.C. “Ex Circolo Didattico” di Rionero in V.re.