Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata. ECO Bus a Matera, ne parliamo con Giuseppe Cotugno - Movimento Consumatori


TG7 Basilicata 15 Ottobre 2024. DOMENICA MATTINA 13 OTTOBRE nell'area pedonale di PIAZZA SAN FRANCESCO (di fronte ex Banca d'Italia) CON L'ECO BUS DEL PROGETTO del MiMe "RICOMINCIO DaTre" La tappa dell'Ecotour a Matera, è stata promossa dalla locale sezione del Movimento Consumatori e voluta dal Sindaco di Matera e dall'assessora alla Mobilità Sostenibile Marina Bianchi. Il progetto, promosso da molte Associazioni dei consumatori presenti nel CNCU che attraversa 40 comuni in tutta l’Italia, ha come scopo la sensibilizzazione rispetto ai temi dell’economia circolare. Tra i partner del progetto Trenitalia ed Eni che partecipano, rispettivamente, attraverso la fornitura del BIO BUS di Busitalia e del Biocarburante HVOlution biocarburante ottenuto da materiali rinnovabili come scarti e residui.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. ⚠️ Incidente Auto si ribalta, cinque feriti

⚠️ INCIDENTE AUTO SI RIBALTA, CINQUE FERITI Drammatico sinistro stradale nelle scorse ore: coinvolte più persone. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

📺 TG7 Basilicata News. 🚨 ​Lite finisce nel sangue a Rionero: 29enne accoltellato all'addome, fratelli arrestati​

🚨 Lite Finisce nel Sangue a Rionero: 29enne Accoltellato all'Addome, Fratelli Arrestati Svolta nelle indagini dopo il violento scontro in centro: i Carabinieri arrestano due fratelli con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

📺 TG7 Basilicata News 😱 ​Terrore in condominio: minacce di morte ai vicini, per stalker seriale

Terrore in Condominio: Minacce di Morte ai Vicini per Stalker Seriale A Melfi la Polizia di Stato esegue una misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo gravemente indiziato di atti persecutori ai danni dei residenti dello stabile.