Passa ai contenuti principali

📰 COMUNICATO STAMPA, Lavello, Centro Destra compatto verso le comunali di primavera


 Presso il Circolo di Fratelli D’Italia di Lavello, si è riunito il tavolo del centrodestra rappresentato da Forza Italia, Fratelli d’Italia,UDC e Lega. Nel pieno spirito di collaborazione, si è convenuto di ragionare insieme riguardo le future elezioni amministrative del prossimo anno. 
 In un clima di forte coesione si è aperta una fase di incontri alla presenza dei coordinamenti territoriali, allo scopo di individuare il miglior percorso politico-amministrativo per assicurare un governo forte e coeso alla nostra comunità. 
A tal proposito, si è stabilito di avviare nelle prossime settimane una fase interlocutoria con i rappresentanti del mondo civico, dell’associazionismo e con altri partiti del territorio. 
 Sperando di trovare massima condivisione e sinergie sui programmi da realizzare per rilanciare lo nostra città.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Rionero si trasforma in capitale della musica: al via la X Edizione di "SI... viaGGia... RE"

Mercoledì 13 maggio 2026 , l’Istituto Comprensivo Statale "M. Granata" di Rionero-Atella celebrerà un traguardo storico: la decima edizione del Festival Musicale per orchestre e ensemble. L’evento, che si terrà presso l’ Atelier Creativo , rappresenta ormai un punto di riferimento d’eccellenza nel panorama dei percorsi a indirizzo musicale del Sud Italia.

📰 Rapone entra nell’Olimpo delle Fiabe: un Patto Europeo con Andersen e i Fratelli Grimm

Non è solo un evento, è la realizzazione di un sogno che trasforma un borgo in un simbolo. Il progetto  Rapone Paese delle Fiabe  si prepara a vivere i suoi giorni più gloriosi. 

​📺 TG7 Basilicata News | Fatale incidente un morto • Danni Maltempo • Successo del Mediashow 2026

(3 Aprile 2026) Un tragico scontro frontalesi è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 13, l'arteria che collega Bisceglie ad Andria.