Passa ai contenuti principali

📰 COMUNICATO STAMPA, Lavello, Centro Destra compatto verso le comunali di primavera


 Presso il Circolo di Fratelli D’Italia di Lavello, si è riunito il tavolo del centrodestra rappresentato da Forza Italia, Fratelli d’Italia,UDC e Lega. Nel pieno spirito di collaborazione, si è convenuto di ragionare insieme riguardo le future elezioni amministrative del prossimo anno. 
 In un clima di forte coesione si è aperta una fase di incontri alla presenza dei coordinamenti territoriali, allo scopo di individuare il miglior percorso politico-amministrativo per assicurare un governo forte e coeso alla nostra comunità. 
A tal proposito, si è stabilito di avviare nelle prossime settimane una fase interlocutoria con i rappresentanti del mondo civico, dell’associazionismo e con altri partiti del territorio. 
 Sperando di trovare massima condivisione e sinergie sui programmi da realizzare per rilanciare lo nostra città.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Un anno di successi in attività progettuali, partecipazione ad eventi e concorsi

Come ogni anno in questa porzione di anno scolastico, l’IC Ex Circolo Didattico di Rionero diretto dalla prof.ssa Tania Lacriola, 

📺 TG7 Basilicata ‼️ Brutto incidente, due auto coinvolte, un ferito

  (4 Giugno 2026) Qualche giorno fa, si è verificato l'ennesimo incidente stradale presso il pericoloso bivio di San Brancato, nel territorio di Sant’Arcangelo. 

📰 Quando i genitori vanno in scena per imparare ad ascoltare i figli: il successo del teatro che unisce scuola e famiglia.

Lo scorso 23 maggio, nell’auditorium del Centro Sociale “Pasquale Sacco” di Rionero vi è stata la rappresentazione teatrale delle classi seconde della Scuola Primaria dell’I.C. “Ex Circolo Didattico” di Rionero in V.re.