Passa ai contenuti principali

📰 Segnalazione. Per gli amanti della Bachata, due ospiti d'eccezione a Rionero presso la scuola GIO ART

 

Domenica 26 Gennaio la scuola di ballo GIO ART LATIN DANCE organizza un evento unico nel panorama Caraibico. 
 Una coppia di artisti internazionali MAURIZIO BOLLO E SERENA FUMMO Per 2 ore di stage di Bachata (Il ballo del momento). Un occasione unica per ballare,studiare e divertirsi con i due ballerini provenienti direttamente dai migliori congressi del mondo. Il Livello delle lezioni sarà open quindi per tutti anche per chi balla da poco e non serve essere in coppia. Appuntamento Domenica 26 Gennaio 2025 ore 19:00 Rionero in V. - Sala Parquet Casa della Gioventù- Vico Turati 2. 📞 Informazioni e adesioni 335 820 7789 Gio Art

Commenti

Post popolari in questo blog

​📺 TG7 Basilicata News 🚧 Brutto incidente, sei feriti tra cui due bambini

BRUTTO INCIDENTE: SEI FERITI TRA CUI DUE BAMBINI Drammatico scontro sulla strada statale: soccorsi immediati e viabilità bloccata. I piccoli e gli altri coinvolti trasferiti d'urgenza in ospedale.

📺 TG7 Basilicata News 🚑 Drammatico incidente sulla Rionero-Atella

🚑 Drammatico incidente sulla Rionero-Atella Terribile scontro frontale sulla Strada Statale 93 nella mattinata di oggi. Il bilancio è drammatico: un uomo di 78 anni perde la vita nell'impatto violento tra due vetture. Inutili i tempestivi soccorsi del 118 e l'arrivo dell'eliambulanza. Traffico in tilt e deviazioni nella zona del Vulture. Tutti i dettagli nel nostro servizio.

📰 La Pro-Loco di Campomaggiore si prepara a suonare: arriva la V edizione del Festival dell'Organetto!

Il fascino della musica popolare, il ritmo travolgente delle tradizioni e l'energia di una comunità in festa:  Campomaggiore  è pronta a trasformarsi nella capitale della musica folk.  Sabato 11 luglio 2026 , il suggestivo borgo lucano ospiterà la  V edizione del "Festival dell'Organetto" , un appuntamento ormai imperdibile per appassionati, musicisti e curiosi.