Passa ai contenuti principali

📰 Segnalazione. Per gli amanti della Bachata, due ospiti d'eccezione a Rionero presso la scuola GIO ART

 

Domenica 26 Gennaio la scuola di ballo GIO ART LATIN DANCE organizza un evento unico nel panorama Caraibico. 
 Una coppia di artisti internazionali MAURIZIO BOLLO E SERENA FUMMO Per 2 ore di stage di Bachata (Il ballo del momento). Un occasione unica per ballare,studiare e divertirsi con i due ballerini provenienti direttamente dai migliori congressi del mondo. Il Livello delle lezioni sarà open quindi per tutti anche per chi balla da poco e non serve essere in coppia. Appuntamento Domenica 26 Gennaio 2025 ore 19:00 Rionero in V. - Sala Parquet Casa della Gioventù- Vico Turati 2. 📞 Informazioni e adesioni 335 820 7789 Gio Art

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Rionero si trasforma in capitale della musica: al via la X Edizione di "SI... viaGGia... RE"

Mercoledì 13 maggio 2026 , l’Istituto Comprensivo Statale "M. Granata" di Rionero-Atella celebrerà un traguardo storico: la decima edizione del Festival Musicale per orchestre e ensemble. L’evento, che si terrà presso l’ Atelier Creativo , rappresenta ormai un punto di riferimento d’eccellenza nel panorama dei percorsi a indirizzo musicale del Sud Italia.

📰 Rapone entra nell’Olimpo delle Fiabe: un Patto Europeo con Andersen e i Fratelli Grimm

Non è solo un evento, è la realizzazione di un sogno che trasforma un borgo in un simbolo. Il progetto  Rapone Paese delle Fiabe  si prepara a vivere i suoi giorni più gloriosi. 

​📺 TG7 Basilicata News | Fatale incidente un morto • Danni Maltempo • Successo del Mediashow 2026

(3 Aprile 2026) Un tragico scontro frontalesi è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 13, l'arteria che collega Bisceglie ad Andria.