Passa ai contenuti principali

📰 Segnalazione. Per gli amanti della Bachata, due ospiti d'eccezione a Rionero presso la scuola GIO ART

 

Domenica 26 Gennaio la scuola di ballo GIO ART LATIN DANCE organizza un evento unico nel panorama Caraibico. 
 Una coppia di artisti internazionali MAURIZIO BOLLO E SERENA FUMMO Per 2 ore di stage di Bachata (Il ballo del momento). Un occasione unica per ballare,studiare e divertirsi con i due ballerini provenienti direttamente dai migliori congressi del mondo. Il Livello delle lezioni sarà open quindi per tutti anche per chi balla da poco e non serve essere in coppia. Appuntamento Domenica 26 Gennaio 2025 ore 19:00 Rionero in V. - Sala Parquet Casa della Gioventù- Vico Turati 2. 📞 Informazioni e adesioni 335 820 7789 Gio Art

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. Schianto sulla Potenza-Melfi. Rapina con coltello. Quellochesosuicolori

Un nuovo incidente stradale è tornato a colpire la Strada Statale 658 "Potenza-Melfi", una delle arterie più trafficate e critiche della Basilicata. 

📸 Reportage Fotografico. UNPLI Basilicata - Pro Loco Nemoli: Sagra della Polenta - Carnevale dei Cinque Comuni (17 Febbraio 2026)

📸 Reportage Fotografico. Rionero. Quando il Cielo Dimenticò il colore (9 marzo 2026)