📺 TG7 Basilicata News. Incidente due auto coinvolte due morti, Chiusa Statale 7, Comuni ricicloni


TG7 Basilicata 25 gennaio 2025. Due morti e tre feriti. in un incidente stradale, alla periferia di Foggia. Due le auto coinvolte, una Fiat Brava con a bordo i tre feriti e una delle vittime, e una Ford Fiesta con a bordo una donna di 35 anni, morta sul colpo. S'indaga sulla dinamica dell’incidente.

La Statale 7 - Via Appia, è chiusa da ieri all'altezza di Pescopagano per una frana. Secondo le stime dell'Anas, i tempi di ripristino sono di 20 giorni, quando dovrebbe essere attivato un senso unico alternato. Nel frattempo, il traffico resta deviato sulla provinciale 31. 

Dati di legambiente "Comuni ricicloni" La raccolta differenziata complessiva nel 2023 in Basilicata è stata del 64,9 per cento, con un incremento di un 1,2 punti percentuali rispetto al 2022, mentre il miglior Comune 'Rifiuti free' tra i 25 lucani è Sarconi, con l'86,2 per cento

Commenti