📺 TG7 Basilicata News. Travolto dal treno, Morto l'uomo scomparso, Matera Giro d'Italia, Sinner dal Papa

 TG7 Basilicata 14 Maggio 2025. 

Investito un uomo sui binari, nei pressi del passaggio a livello di via Corato, nel territorio di Trani. Con ogni probabilità si tratta di un suicidio. L’episodio ha determinato ritardi fino a due ore e mezza per i convogli dell’Alta velocità e gli Intercity, 

 Oggi i Vigili del Fuoco di Matera sono stati impegnati in due operazioni principali: la ricerca di un uomo di 72 anni scomparso, il cui corpo senza vita è stato ritrovato vicino alla Grotta dei Pipistrelli grazie all'unità cinofila, e il soccorso di una turista di 60 anni originaria di Padova, infortunatasi su un sentiero della Murgia e riportata in sicurezza. Le ricerche del signore scomparso hanno visto il supporto di elicotteri e droni, oltre alla collaborazione di Polizia, Carabinieri e 118. 

 La quinta tappa del Giro d'Italia 2025 si è conclusa oggi a Matera con la vittoria di Mads Pedersen. Il danese ha preceduto di un soffio Edoardo Zambanini e Tom Pidcock. 

 Vediamo il Il video dell'incontro tra Papa LeoneXIV e Sinner avvenuto questa mattina nell'auletta dell'Aula Paolo VI.

Commenti