Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News. Muore operaio schiacciato dal cancello, La polizia contro l'abbandono, Caldo

 TG7 Basilicata 26 Giugno 2025

Incidente sul lavoro a Colobraro. Un uomo di 66 anni, Franco Celano, è morto questa mattina schiacciato dal cancello del deposito mezzi dell'azienda per cui lavorava. L'uomo era dipendente della Gea Srl che cura il servizio di raccolta rifiuti e pulizia del verde nel comune. L’operaio stava per uscire dal lavoro con un altro collega. Durante l'apertura, il cancello scorrevole in ferro, sarebbe fuoriuscito dal binario precipitandogli addosso. L’altro operaio che era con lui, ha subito chiesto aiuto ad altri lavoratori presenti in zona per provare a sollevare il cancello e chiamare i soccorsi. Niente da fare per i medici giunti in eliambulanza. Celano lascia la moglie e due figli già grandi. È l'ottava vittima lucana del lavoro dall'inizio dell'anno. 

 Abbandonare un animale non è solo un atto crudele ma è soprattutto un reato punito dal codice Penale. Un animale abbandonato e disorientato in mezzo alla strada rappresenta un serio pericolo non solo per sé stesso, ma anche per automobilisti e pedoni. Vediamo il nuovo spot della Polizia di Stato l'abbandono degli animali. 

 Proteggiamoci dal caldo, la campagna del Ministero della Salute sulla prevenzione. 

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Potenza-Melfi una tragedia infinita. Droga su Instagram. Prevenzione IRCCS CROB

 TG7 Basilicata  Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social.