Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News. Ritrovamento inquietante. Truffato un'anziana. Niente acqua di notte

 TG7 Basilicata 31 Ottobre 2025.

Ritrovamento inquietante stamattina nelle campagne di Zapponeta: alcuni agricoltori hanno scoperto i resti di un corpo in avanzato stato di decomposizione. ​I Carabinieri sono intervenuti sul posto. Le cause del decesso e l'identità restano ignote. I resti sono stati portati a Foggia per l'autopsia, che chiarirà i dettagli di questa tragica vicenda. 

 Un 34enne napoletano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver truffato un'anziana a Matera, usando la tecnica del "finto poliziotto". L'uomo ha sottratto alla vittima gioielli e 5.000,00 euro. È stato rintracciato a Napoli e portato in carcere. 

 Niente acqua di notte. Da metà novembre, Matera, Melfi, Venosa, Atella, Barile, Filiano, Lavello, Montescaglioso, Palazzo San Gervasio, Rapolla e Rionero in Vulture dovranno fare i conti con le sospensioni idriche Acquedotto Pugliese riduce di sessanta litri al secondo le forniture destinate alla Basilicata. Il sistema è complesso: alcune zone lucane dipendono infatti da schemi idrici gestiti dalla Puglia.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. Schianto sulla Potenza-Melfi. Rapina con coltello. Quellochesosuicolori

Un nuovo incidente stradale è tornato a colpire la Strada Statale 658 "Potenza-Melfi", una delle arterie più trafficate e critiche della Basilicata. 

📺 TG7 Basilicata News Incidente Potenza-Melfi in Galleria, Auto si schianta contro cinghiale. Calcio

 #2Marzo2026 #cronaca #basilicata #sport #attualità 

📸 Reportage Fotografico. Rionero. Quando il Cielo Dimenticò il colore (9 marzo 2026)