MASCHITO 12 AGOSTO. FESTA PATRONALE. UN SUCCESSO LO SPETTACOLO DI ARGENTIN TANGO: “PUESTA DEL SOL TANGO” CON LA FISARMONICA DI MIMMO CAVALLO, LA SUA BAND E UN GRUPPO DI BALLERINI.

Lo scorso 12 agosto è iniziata la festa patronale in onore di S.Elia nel piccolo centro arbereshe. Nel piazzale San Francesco, si è tenuto il Concerto: "Puesta del Sol Tango" con Mimmo Cavallo di Venosa e la sua fisarmonica, ad accompagnarlo la sua band: Annamaria Rigillo (voce), Dino Rigillo (Chitarra), Michele Rigillo (Violino), Vito Santamato (Basso), Fausto Picciani (Batteria).
Ad impreziosire la serata due ballerini:Micky Padovano e Valentina Guglielmi ed il Tenore:Pantaleo Metta.A presentarel’evento: Antonella Salerno di Libertango. 


I brani eseguiti: “Tango Pour Claude”; “Spleea”; “Viaggio”, “Torno al Sud”; “Violentango”; “Oblivion”, “Puesta del Sol”; “Averea”; “New York Tango”; “Malena”; “Star Tango”; “Adìos Nonino”; ”Rour una Cabeza”; “Ada”; “Tango Appassionaro”; ”Libertango”. 


A fine concerto, il presidente del comitato festa, don Raffaele si è complimentato con tutto il gruppo per la bravura musicale dei musicisti e di quella artistica dei ballerini. 

Lorenzo Zolfo

Commenti