Le attività tenute a Genzano di Lucania, Palazzo San Gervasio e Oppido Lucano, ci hanno visti impegnati con successo in un percorso laboratoriale attinente il sano e il naturale, che abbiamo voluto dedicare prevalentemente ai ragazzi e agli anziani. Lavoriamo, insieme con i cittadini, i soci e volontari di Lucaniaworld e delle Associazioni partner, agli Amministratori comunali, convinti di dare validi contributi nel costruire opportunità per dare risposte ai bisogni disattesi di sano e naturale delle Comunità locali.
L’ultimo incontro sarà a Tito, dove si concluderà questo percorso di attività del Progetto “Presidio sperimentale di naturempatia applicata”, sostenuto anche dalla Regione Basilicata (Progetti Innovativi 2015).
A Tito, dopo i saluti del Sindaco Graziano SCAVONE e dell’Assessore Fabio LAURINO, Sabato 18 giugno nell'Auditorium Don Domenico Scavone, alle ore 18 si esibirà l'Associazione Concert Band Città di Potenza.
L'invito con ingresso libero, lo rivolgiamo a tutti quelli che intendono, insieme a noi, invertire la tendenza ad andare "CONTRO SE STESSI".
Commenti
Posta un commento