📺 TG7 Basilicata News. Morto dissanguato 65enne, Melfi rapina supermercato, Colpisce con il coltello


TG7 Basilicata 3 Febbraio 2025.Incidente sul lavoro. Morto dissanguato un 65enne di Sava, in provincia di Taranto. Il tragico incidente si è verificato in campagna, durante la potatura. Con un motosega si è tagliato l'arteria femorale. Inutile l’intervento del 118 chiamato dal figlio che era con lui. 

La Polizia di Melfi, ha tratto in arresto un uomo di origini foggiane per rapina impropria all’interno di un supermercato. Il soggetto aveva sottratto numerosi prodotti alimentari, celandoli all’interno di uno zaino, e aveva poi adoperato violenza nei confronti di alcuni dipendenti dell’esercizio commerciale al fine di trattenere la refurtiva. Grazie alla pronta richiesta di intervento del Direttore del supermercato, il personale intervenuto ha fermato l’individuo ancora sul posto e in possesso della refurtiva. Alla luce dei fatti, l’uomo, già gravato da precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza per il reato di rapina impropria ed è stato associato presso la locale Casa Circondariale. 

I Carabinieri di Potenza sono intervenuti nella zona industriale della città per una violenta lite in corso tra due camionisti. La vittima, un 50enne di origine calabrese, e un 52enne di Potenza, entrambi camionisti, avevano avuto un alterco per futili motivi legati al parcheggio dei mezzi pesanti. La discussione è degenerata quando l’aggressore ha estratto un coltello a serramanico, con una lama di 20 cm, colpendo più volte l’altro uomo all’addome. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo diPotenza. L’aggressore è stato dichiarato in arresto con l’accusa di tentato omicidio e condotto presso la casa circondariale di Potenza.

Commenti