📺 TG7 Basilicata News. Pericoloso inseguimento, Crollo tetto abitazione, Immigrazione clandestina.
TG7 Basilicata 4 Febbraio 2024.
Due uomini di 29 e 38 anni della provincia di Foggia, alla guida di un’auto rubata, vengono intercettati dai Carabinieri di Termoli. Dopo un pericoloso inseguimento, vengono fermati. Ne segue una colluttazione, che termina con l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, rapina impropria, danneggiamento aggravato, lesioni personali e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Il tetto di un’abitazione è crollato ai Serracapriola nel Foggiano. Una donna di 62 anni, è stata estratta viva dai vigili del fuoco.. La donna, avrebbe riportato delle ferite agli arti superiori. ed è stata trasportata in urgentemente ospedale.
36 persone sono state arrestate tra Salerno, Napoli e Caserta per ssociazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto pubblico e autoriciclaggio. A eseguire il provvedimento i carabinieri per la tutela del lavoro e La guardia di finanza di Salerno. Eseguito anche un decreto di sequestro preventivo di somme di denaro ritenuto provento dell'attività illecita. Il provvedimento è collegato a un utilizzo fraudolento della normativa disciplinata dai decreti flussi e emersione a a partire dal 2020. False richieste di nulla osta per 2.000 immigrati in Campania
Commenti
Posta un commento