Passa ai contenuti principali

Il cantautore lucano Luciano Nardozza entra nel roster di artisti gestiti da Cafè Concerto, editore musicale milanese


Dopo il debutto ad aprile 2017 nel pop in italiano con il concept album auto-prodotto “Di Passaggio” (15 brani originali per i quali ha firmato testi, musica e arrangiamenti), Luciano entra nel roster della casa editrice che ha già sotto contratto autori del calibro di Federico Zampaglione (Tiromancino) e che vanta collaborazioni con diversi autori italiani e internazionali, amministrando, tra le altre, le edizioni di Francesco Gazzè, autore e fratello di Max. 


Cafè Concerto gestisce inoltre cataloghi editoriali internazionali di grande prestigio, in cui compaiono opere di artisti come Frank Sinatra, Daft Punk, Andrew Lloyd Webber, Phil Collins, Pink Floyd, J.Lennon, Calvin Harris, M.Jackson, Omi, Duran Duran, The Weeknd.

Commenti

Post popolari in questo blog

#MELFI MUORE UN UOMO CINESE DOPO CHE SI ERA RECATO PER MALORE AL PRONTO SOCCORSO.... SCATTATE TUTTE LE AZIONI PREVISTE DAL PROTOCOLLO DEL MINISTERO DELLA SALUTE

Per il Governatore della Regione Basilicata Vito Bardi, che subito dopo aver appreso la notizia, sta seguendo la delicata fase con l'assessore alla Sanità Leone e il responsabile regionale della Task Force, "la situazione è sotto controllo, i medici hanno eseguito vari prelievi, anche se sarà necessario - ha aggiunto - aspettare l'esito degli esami ed anche per questo è opportuno mantenere tutti la calma senza ingenerare panico tra la gente..." Ed in effetti le preoccupazioni, sono aumentate di ora in ora subito dopo che si era appresa della morte del cittadino cinese intorno alle 11. A Lavello, in un primo momento circolava addirittura la notizia che si trattasse di un giovane studente, per cui sono cominciate a circolare notizie sui gruppi delle insegnanti e delle famiglie preoccupate per capire il da farsi. Secondo quanto abbiamo appreso, l'uomo che aveva avvertito un malore da alcuni giorni, prima di decidersi di recarsi al Pronto Soccorso, era rientrato

TG7 Basilicata 25 Gennaio 2020 - Novità sulle indagini della morte di Fabio

#Rionero #Melfi #tifosi

Il Coronavirus arriva anche a Rionero in Vulture

Primo caso di infezione da Covid-19 a Rionero in Vulture.  Si tratta di un dipendente dell’Ufficio tecnico del Crob. Sono già in corso controlli sugli altri dipendenti.  Sono saliti a 31 i casi di coronavirus in Basilicata . Nel primo pomeriggio si segnalavano  3 casi positivi, che riguardavano la città di Potenza.