Passa ai contenuti principali

NUOVO RESPONSABILE DELLA RETE TERRITORIALE SUD 1 DI POSTE ITALIANE


A dirigere Puglia, Basilicata e Molise è ora Doriano Bolletta E’ Doriano Bolletta il nuovo responsabile della Rete Territoriale per l’Area Sud 1 di Poste Italiane, che comprende Puglia, Basilicata e Molise, con sede direzionale a Bari. Laureato in Ingegneria, 58 anni, originario di Chiaravalle in provincia di Ancona, prima di questa nomina ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’Area Territoriale Centro-Nord (Emilia Romagna e Marche). 

In precedenza è stato anche direttore delle Filiali di Bologna e di Ancona. La sinergia con le amministrazioni locali e le imprese rappresenta uno dei principali obiettivi nel contribuire allo sviluppo del “Sistema Paese” grazie ad una rete articolata che garantisce un presidio costante nelle piccole come nelle grandi realtà urbane. L’Area Sud 1 è costituita da 9 direzioni provinciali e, distribuiti su 525 comuni, 800 uffici postali. Di questi, 314 sono già completamente rinnovati secondo il progetto lay-out ad avanzata tecnologia e 572 dispongono di un cash dispenser Postamat. Sono inoltre operativi 20 uffici Posteimpresa, esclusivamente dedicati a piccole e medie imprese, professionisti, onlus e Pubblica Amministrazione locale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📰 Vescovo della diocesi di Melfi, Mons. Fanelli, sulla situazione sanitaria nell'area del Vulture Melfese.

DIOCESI DI MELFI-RAPOLLA-VENOSA