Passa ai contenuti principali

NUOVO RESPONSABILE DELLA RETE TERRITORIALE SUD 1 DI POSTE ITALIANE


A dirigere Puglia, Basilicata e Molise è ora Doriano Bolletta E’ Doriano Bolletta il nuovo responsabile della Rete Territoriale per l’Area Sud 1 di Poste Italiane, che comprende Puglia, Basilicata e Molise, con sede direzionale a Bari. Laureato in Ingegneria, 58 anni, originario di Chiaravalle in provincia di Ancona, prima di questa nomina ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’Area Territoriale Centro-Nord (Emilia Romagna e Marche). 

In precedenza è stato anche direttore delle Filiali di Bologna e di Ancona. La sinergia con le amministrazioni locali e le imprese rappresenta uno dei principali obiettivi nel contribuire allo sviluppo del “Sistema Paese” grazie ad una rete articolata che garantisce un presidio costante nelle piccole come nelle grandi realtà urbane. L’Area Sud 1 è costituita da 9 direzioni provinciali e, distribuiti su 525 comuni, 800 uffici postali. Di questi, 314 sono già completamente rinnovati secondo il progetto lay-out ad avanzata tecnologia e 572 dispongono di un cash dispenser Postamat. Sono inoltre operativi 20 uffici Posteimpresa, esclusivamente dedicati a piccole e medie imprese, professionisti, onlus e Pubblica Amministrazione locale.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. ⚠️ Incidente Auto si ribalta, cinque feriti

⚠️ INCIDENTE AUTO SI RIBALTA, CINQUE FERITI Drammatico sinistro stradale nelle scorse ore: coinvolte più persone. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

📺 TG7 Basilicata News. 🚨 ​Lite finisce nel sangue a Rionero: 29enne accoltellato all'addome, fratelli arrestati​

🚨 Lite Finisce nel Sangue a Rionero: 29enne Accoltellato all'Addome, Fratelli Arrestati Svolta nelle indagini dopo il violento scontro in centro: i Carabinieri arrestano due fratelli con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

📺 TG7 Basilicata News 😱 ​Terrore in condominio: minacce di morte ai vicini, per stalker seriale

Terrore in Condominio: Minacce di Morte ai Vicini per Stalker Seriale A Melfi la Polizia di Stato esegue una misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo gravemente indiziato di atti persecutori ai danni dei residenti dello stabile.