Passa ai contenuti principali

VENOSA.CALCIO A 11. 25 GIUGNO 2015. L’ASD ORAZIANA VENOSA DI 1^ CATEGORIA PRESENTA IL NUOVO ALLENATORE. E’ EDMONDO BISCEGLIA, EX ALLENATORE DEL CANDIDAMELFI


Nella sala riunioni del’hotel Venusia, lo scorso 25 giugno, si e' tenuta una riunione tecnica della Asd Oraziana Venosa, squadra di calcio a 11 neo promossa in 1^ categoria.. Il D.S. Aurelio Caggianelli ha presentato il nuovo allenatore Edmondo Bisceglia di Lavello agli atleti locali illustrando il progetto e programmando il campionato di Prima categoria.

Caggianelli insieme al suo collaboratore Valentino Salvatore ha dichiarato:  “a breve comunicheremo i nuovi acquisti per provare ad essere protagonisti nel prossimo campionato di 1^ categoria ed ho molta fiducia nel mister Bisceglia un tecnico vincente, umile e preparato  e mister Martone Raffaele (allenatore dei portieri). Mister Bisceglia, che nell’ultimo campionato di calcio, allenava il CandidaMelfi di promozione, conquistando la semifinale play-off promozione, ha dichiarato: “sono molto entusiasta di questo progetto perché Venosa e' una piazza importante ed ho avuto modo di conoscere dirigenti e ragazzi che hanno tanto entusiasmo ed umiltà, caratteristiche fondamentali per raggiungere traguardi importanti!”.
Prossimo appuntamento per l’Asd Oraziana Venosa la presentazione ufficiale della squadra con l'organico al completo e con tutta la dirigenza.

Lorenzo Zolfo  

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Le dimissioni della Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture, Francesca Di Lucchio

  Dopo quasi due anni di lavoro intenso e appassionato, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture. 

📰 "La Fiera di Lagopesole 2025 non si realizzerà": la lettera del presidente di Fiere Lucane, Giovanni Possidente

Da oltre trent’anni a metà di ottobre si svolge la Fiera Campionaria Nazionale di Lagopesole – città di Avigliano. 

📷 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero. "Storia di in Palazzo, di una Famiglia, di una biblioteca" di Luisa Lovaglio (23 ottobre 2025)