Passa ai contenuti principali

Calcio A5 Femminile -Serie A. Inizio Stagione 2015-2016


Con la formalizzazione dell’iscrizione, per l’Asd Rionero è stata confermata la terza partecipazione consecutiva al Campionato Nazionale di Calcio a 5 femminile. Chiaro l’intento della società bianconera: migliorare i punti in classifica della scorsa stagione. Questo sogno chiamato “Serie A” prosegue grazie al forte impegno della dirigenza societaria pronta a sacrificarsi per portare in alto il nome della città di Rionero in tutto il Sud Italia. 

Al timone della compagine bianconera ci sarà ancora una volta Mister Angelo Viggiano che sta già lavorando “alacremente per allestire una rosa competitiva ripartendo dalla conferma di 8-9 atlete protagoniste della scorsa stagione. Nelle prossime settimane – continua Viggiano - contiamo di ingaggiare quei 4-5 tasselli mancanti che ci consentiranno di fare il salto di qualità e, lo dico in anteprima, non escludo un colpaccio di grande livello. Non posso anticiparvi altro però vi assicuro che stiamo lavorando a ritmi serrati con la società affinché la rosa al completo qualche giorno prima dell’inizio della preparazione fissata per il 25 Agosto”. Quale obiettivo vi siete prefissati? “Di sicuro l’obiettivo principale resta quello della permanenza nella massima serie. Ora – conclude Viggiano - vediamo le sorprese che ci riserverà questo mercato e proveremo a rivalutare i nostri obiettivi”.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Le dimissioni della Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture, Francesca Di Lucchio

  Dopo quasi due anni di lavoro intenso e appassionato, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture. 

📰 Orgoglio lucano: a Filomena Consiglio la Medaglia AIRC Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Per il 60° anniversario di Fondazione AIRC sono stati premiati diversi esponenti della ricerca scientifica e del volontariato, riconoscendo il loro contributo. 

📰 "La Fiera di Lagopesole 2025 non si realizzerà": la lettera del presidente di Fiere Lucane, Giovanni Possidente

Da oltre trent’anni a metà di ottobre si svolge la Fiera Campionaria Nazionale di Lagopesole – città di Avigliano.