Ieri sera (30 Luglio) si è tenuto a Rionero in Vulture, presso il Bar 8.5, un incontro di cittadinanzattiva.
L’incontro, a cui ha partecipato anche il Consigliere Regionale Gianni Leggieri, è stato organizzato dal gruppo locale di attivisti del Movimento 5 Stelle con lo scopo di iniziare un percorso democratico e trasparente finalizzato alla costruzione di un programma elettorale per le prossime elezioni amministrative del 2016.
A questo primo appuntamento seguiranno molte altre iniziative tutte tese ad applicare il metodo della democrazia dal basso ritenuto l’unico in grado di arginare i danni provocati dal sistema partitocratico.
Siamo soddisfatti dell’esito dell’incontro, pur nella consapevolezza delle difficoltà che ci attendono nel percorso di costruzione di una lista elettorale di alto profilo civico. Una lista di uomini e donne di buona volontà che possano trasmettere alla cittadinanza quella speranza necessaria per tirare fuori dalla rassegnazione la nostra comunità.
"Nessun dorma. E' finito il tempo della delega, il tempo dell'astensione, del menefreghismo. Quel tempo è durato decenni e ci ha consegnato alla catastrofe economica e all'indifferenza della cosa pubblica."
Commenti
Posta un commento